XFactor 2020 Giudici: presentati oggi i nuovi maestri della trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

XFACTOR 2020: ECCO CHI SONO I NUOVI 4 GIUDICI DELLA TRASMISSIONE

Il talent musicale XFactor sta per tornare ed il pubblico della trasmissione non vedo l’ora di ammirare i nuovi talenti musicali che saliranno sul palco. Tanta attesa in questi giorni per sapere i nuovi 4 giudici della trasmissione e finalmente oggi è arrivato l’annuncio tanto atteso.

Sulla pagina ufficiale del programma è apparsa la copertina della nuova edizione XF2020 che vede 4 giudici, tra ritorni e nuovi arrivi in scena. Quest’anno i ragazzi che affronteranno il talent musicale non troveranno più Mara Maionchi e Fedez, volto storico e giudice del programma per diversi anni.

I quattro Giudici della nuova edizione di XFactor 2020

I nuovi quattro giudici sono due vecchie glorie, Mika e Manuel Agnelli e due new entry che saranno a nostro avviso davvero molto acclamate, Emma Marrone e Hell Raton. Quattro giudici completamente diversi nei generi musicali e nel carattere che non fanno che sperare che sarà davvero un edizione ricca di contenuti e colpi di scena.

Al momento, per via di quanto accaduto a causa del Coronavirus, non sappiamo con esattezza la data fissata per l’inizio delle audizioni ma i fan del programma possono dormire sonni tranquilli, la trasmissione si farà e avrà quattro grandi giudici!