GRANDE FRATELLO VIP: Lorenzo Ricciardi, ex Uomini e Donne, vuole entrare nel CAST
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO VIP: il giovane Lorenzo Ricciardi ci riprova ad entrare nella casa di cinecittà

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è già stata annunciata sia da Mediaset che dallo stesso conduttore Alfonso Signorini e, salvo modifiche dell’ultimo minuto, andrà in onda dopo l’estate. I fan del programma che hanno visto da poco trionfare la bella e giovane Paola Di Benedetto sono curiosi di capire chi entrerà dalla famosissima porta rossa della casa di Cinecittà.

Al momento è presto per capire chi saranno i nuovi vip ma Alfonso Signorini ha dichiarato recentemente che sarà un edizione ancora più Vip e ricca di contenuti. Mentre il dubbio su chi sarà il vero protagonista dell’edizione che verrà rimane, c’è qualcuno da parte sua che si propone per entrare nella casa del GF.

Lorenzo Ricciardi si propone ad Alfonso Signorini per la nuova edizione del GF VIP

LORENZO RICCIARDI AL GRANDE FRATELLO VIP

Stiamo parlando del giovane Lorenzo Ricciardi, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che più volte ha espresso la sua volontà di prendere parte al reality. Proprio Lorenzo ha confidato alcuni giorni fà ai suoi fan in un’intervista di aver fatto già il provino lo scorso anno senza un lieto fine: “Il Grande Fratello Vip? Io vorrei farlo, anche lo scorso anno ho fatto il provino, ma poi non sono riuscito ad entrare nella casa. Se dovessero chiamarmi, dalla redazione o direttamente Alfonso Signorini, io accetterei volentieri.  Sono più che sicuro che potrei dare tanto al programma facendo attaccare le persone al televisore“.

Lorenzo è dunque pronto per questa nuovissima esperienza ma cosa succederà effettivamente a Settembre? Alfonso Signorini ascolterà l’appello del giovanissimo ex tronista di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere i prossimi gossip e le conferme da parte degli addetti ai lavori.