Veronica e Giovanni insieme fuori dalla trasmissione | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Veronica e Giovanni insieme fuori da Uomini e Donne? Ecco le parole della dama

Torniamo a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di una coppia che ha abbandonato lo studio della trasmissione proprio negli ultimi giorni. Stiamo parlando della bellissima Veronica Ursida e del suo bel cavaliere Giovanni Longobardi che, nonostante gli ultimi avvicendamenti, hanno deciso di abbandonare la trasmissione e continuare a conoscersi fuori dagli studi Eliso di Cinecittà.

Pochi giorni fa, dopo aver abbandonato la trasmissione, Veronica Ursida è stata intervista. Tema principale della sua intervista non poteva che essere l’uscita da Uomini e Donne ed il suo rapporto con Giovanni Longobardi.

VERONICA URSIDA UOMINI E DONNE OVER

Veronica parla a ruota libera senza freni ed esprime tutto il suo interesse per il giovane Giovanni: “Durante il periodo di quarantena è nato tra di noi un feeling davvero molto forte e ci siamo legati. Tra di noi si è creata una grandissima complicità e per quello che sento io è una persona completamente vera. Con lui mi sento protetta, soprattutto quando mi abbraccia e questo per me vale tantissimo, vale oro “.

La possibilità che nasca una storia e l’uscita da Uomini e Donne

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Sarà amore? Alla domanda risponde Veronica che dichiara: Credo che potrei assolutamente innamorarmi di Giovanni. Io gli ho detto semplicemente viviamoci, vediamo quello che accadrà tra noi. Vedo in Giovanni la normalità, l’uomo che stavo cercando prima di entrare nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi”.

Sull’abbandono della trasmissione avvenuto con un vero e proprio punto interrogativo, la bella e sorridente Veronica Ursida ammette: “Avrei preferito assolutamente lasciare la trasmissione con Giovanni come una coppia felice e innamorata ed invece siamo usciti cosi con un punto interrogativo. Speriamo che fuori dal programma riusciremo a trovare quella serenità di cui entrambi abbiamo bisogno dopo un passato non del tutto facile”.