Sergio Sylvestre si interrompe durante l’inno, spiega il motivo | Contro di lui anche Salvini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sergio Sylvestre si interrompe durante l’inno di Mameli – Tutti contro di lui

Ieri sera, mercoledì 17 giugno 2020, è andata in atto la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli vinta alla fine dalla squadra partenopea ai calci di rigore. Come di consueto, prima del’inizio del match, è stato cantato l’Inno di Mameli. Quest’anno, ad interpretarlo di fronte ai calciatori ed i pochi addetti presenti, ci ha pensato Sergio Sylvestre, il simpatico ragazzone della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Bella voce ed interpretazione da parte di Sergio se non fosse per un piccolo dettaglio. Durante l’inno il giovane ragazzo si è interrotto, come se in quel momento si fosse completamente dimenticato le parole della canzone. Subito contro di lui, in particolare sul web, si sono scatenate polemiche ed insulti che lo stesso Sergio ha cercato di smorzare con un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram.

Sergio Sylvestre

Il giovane Sergio ha infatti dichiarato a tutti che non si è fermato perchè si è dimenticato le parole ma semplicemente per l’emozione particolare che stava provando in quel momento. Sergio ha infatti ribadito che, vedere quello stadio completamente vuoto, l’ha emozionato ancora di più.

Nonostante le sue parole gli insulti sul web non si sono assolutamente placati e contro di lui si è schierato anche l’ex ministro degli esteri Matteo Salvini. Che ne pensate della performance dell’ex di Amici? Si è veramente emozionato o si è completamente dimenticato le parole dell’inno di Mameli?