Can Yaman età, fidanzata, altezza, peso, Instagram | Chi è l’attore di Daydreamer Le ali il sogno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Can Yaman: ecco chi è il giovane attore turco di Daydreamer che sta facendo impazzire le donne di ogni età

Oggi parliamo di gossip ed in particolare di un personaggio che sta riscuotendo tantissimo successo in questi giorni in Italia grazie alla sua partecipazione nella soap Daydreamer – Le ali il sogno. Lui è Can Yaman, giovane attore Turco, ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato davvero notizie interessanti sul suo conto.

Can Yaman nasce a Istanbul in Turchia l’8 novembre 1989. Seppur nato da genitori turchi i suoni nonni sono originari della Macedonia. Can vuole diventare avvocato e, dopo essersi diplomato in Turchia si trasferisce negli Stati Uniti. E’ uno dei ragazzi più promettenti e si laurea in Giurisprudenza all’Università di Yedipete. Can conosce attualmente molto bene quattro lingue tra cui l’italiano, il turco, l’inglese e il tedesco. Inizia dunque il suo lavoro di avvocato ma capisce subito che non fa per lui e quindi decide di dedicarsi alla sua passione: la recitazione.

Can Yaman

Da attore a Sex Symbol

In breve tempo Can diventa a partire dal 2014 uno degli attori turchi più promettenti del momento. Il successo internazionale arriva con la serie Bitter Sweet in cui interpreta il ruolo di un imprenditore davvero molto affascinante e attualmente con la serie in onda su canale 5 Daydreamer – le ali il sogno dove interpreta il ruolo di fotografo.

Can Yaman Can Yaman

Fisico statuario, capelli lunghi e aspetto trasgressivo, Can è diventato l’idolo di milioni di ragazze anche se preferisce essere definito bravo e non bello. E’ alto ben 183 centimetri, pesa 73 Kg ed ha degli addominali scolpiti che non passano assolutamente inosservati. Il tatuaggio che ha sul petto è finto e non è un tatuaggio vero e proprio. In molti ci avete chiesto se attualmente il giovane Can è fidanzato. Possiamo dirvi che il ragazzo è molto riservato e da ben due anni non pubblica nulla in merito alla sua vita amorosa. Si vocifera che il giovane Can Yaman abbia una storia con la protagonista di DayDreamer ma i due non hanno mai ammesso o smentito la notizia! Resta il fatto che entrambi non sono stati beccati mai con altri personaggi.

Can Yaman

Alcune curiosità su Can Yaman

Can, grazie alla sua interpretazione in diverse serie tv, vanta un profilo ufficiale Instagram che, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta ben 6 milioni e 500 mila follower. Ama la palestra ed i pesi (si vede dal fisico) e ha dichiarato di imbarazzarsi a mostrarsi nudo.  In Italia ha partecipato a Verissimo, C’è posta per Te e Live non è la D’Urso.