Pierpaolo Petrelli età, altezza, peso, instagram e Uomini e Donne | Ecco chi è il protagonista del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Petrelli: ecco chi è il nuovo protagonista dell’edizione del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sta tornando e tra i protagonisti della nuovissima edizione condotta nuovamente da Alfonso Signorini troviamo PierPaolo Petrelli. Il giovane è un volto assai noto nella tv ma in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato moltissime informazioni sul giovane protagonista del Grande Fratello Vip.

PierPaolo Petrelli

PierPaolo Petrelli è nato a Matera, in provincia di Potenza, nel 1990. Il giovane si è diplomato al liceo della sua città per poi partire alla volta di Roma per iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. PierPaolo ha il sogno di diventare un noto avvocato ma nel frattempo si avvicina al mondo della tv e dello spettacolo. Il giovane non si è mai tirato indietro e prima di approdare in tv ed iniziare la sua carriera lavorativa ha fatto tantissimi lavori: dal bagnino al cameriere fino a passare le notti a lavorare in discoteca.

L’arrivo in tv: da Striscia la Notizia a Uomini e Donne

La prima apparizione in tv di PierPaolo avviene nel 2011/2012 alla trasmissione “I Migliori anni” dove fa parte del corpo di ballo. La vera notorietà avviene però nel 2013 quando viene eletto Velino della trasmissione Striscia La Notizia. PierPaolo, insieme ad Elia Fongaro, è il primo uomo ad aver ottenuto questo ruolo sempre assegnato a ragazze.

PierPaolo Petrelli Velino

La sua scalata nel mondo della Tv continua e nel 2018 approda prima a Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura in veste di tentatore e poi approda sempre su canale 5 alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di corteggiatore di Teresa Langella.

PierPaolo è spesso in tv attualmente e vanta un fisico di tutto rispetto: è alto 190 centimetri e pesa circa 90 kg. Volto già noto al mondo della tv e del gossip vanta un account Instagram molto popolare che nel momento in cui scriviamo conta ben 160 mila follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐬🏖

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data: