Flavio Briatore sgancia la bomba contro Elisabetta Gregoraci: “Se vuole stare al GF con i ragazzini lasci quello che gli passo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Flavio Briatore si sgancia pesantemente contro la bellissima Elisabetta Gregoraci che si trova nella casa del Grande Fratello

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini aveva mostrato ad Elisabetta Gregoraci alcuni post dell’ex marito Flavio Briatore in compagnia di Naomi Campbell. La donna non aveva dato molto peso a quanto visto ma questa volta per lei sarà sicuramente diverso. Come un fulmine a ciel sereno Flavio Briatore si scaglia pesantemente contro la sua ex moglie e le sue parole non sono affatto tenere.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Ecco l’intervista rilasciata da Briatore nei giorni scorsi: “Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo. Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Può fare i suoi programmi TV, ma deve fare anche la mamma. Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco. La somma degli alimenti? Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Parole forti che sicuramente Alfonso Signorini mostrerà ad Elisabetta all’interno della casa del GF. Come reagirà la donna di fronte a questo duro attacco? Non ci resta che attendere la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 45.