Sara Affi Fella è diventata mamma: ecco la prima foto di Tommaso | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sara Affi Fella è diventata mamma: è nato il piccolo Tommaso. Ecco l’annuncio sui social

Una dolce notizia che riguarda la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è arrivata proprio nella giornata di oggi: l’ex tronista Sara Affi Fella è diventata finalmente mamma del piccolo Tommaso. Ecco l’annuncio fatto sui social da lei e dal fidanzato Francesco.

Molti la ricordano per la sua apparizione prima alla trasmissione Temptation Island e poi alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi dove purtroppo il suo percorso è più ricordato per aver ingannato la redazione che per le emozioni che ha lasciato nel pubblico. Oggi Sara è una ragazza diversa, innamorata e finalmente mamma del suo piccolo Tommaso.

SARA AFFI FELLA

A dare la notizia della nascita sono stati con tanta gioia i due genitori. Sara, nel pomeriggio, ha pubblicato sui social la prima foto di Tommaso con una dolcissima descrizione: “Non riesco a trovare le parole per descrivere come mi sento. Tutto il dolore svanisce ogni volta che io e tuo papà ti prendiamo tra le braccia . Sei la gioia,la speranza ed il mio punto di partenza. Oggi posso dire che sono grata alla vita. Grazie amore mio . Tommaso Fedato 30/09/2020”

Nonostante molti la ricordano per la sua apparizione negativa a Uomini e Donne noi facciamo un grandissimo augurio a Sara e Tommaso.