Can Yaman a Roma | Ecco dove alloggia, l’albergo e i programmi in cui vederlo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Can Yaman sbarca a Roma: ecco finalmente l’amatissimo attore turco nella Capitale per la gioia di tutte le fan

E’ sicuramente uno degli attori più amati del momento e Can Yaman arriva finalmente in Italia. Ieri sera il giovane attore protagonista della serie Daydreamer – Le ali il sogno è sbarcato a Fiumicino per diversi impegni lavorativi che lo vedranno protagonista in questi giorni tra Roma e Milano. Ad aspettarlo all’aeroporto di Fiumicino una folla di giovani ragazze con le quali l’attore si è reso come sempre disponibilissimo.

Can Yaman sbarca in Italia

La voce che Can Yaman fosse finalmente a Roma si è sparsa velocemente e sotto il suo albergo Splendide Royal Hotel situato vicino a Villa Borghese si è radunata una folla immensa di ragazze che volevano una foto con l’amatissimo attore.

Can Yaman fuori l’albergo a Roma

Ecco i programmi in cui vedremo Can Yaman nei prossimi giorni

Perchè Can è in Italia? La domanda è lecita e noi siamo qui per togliervi qualche dubbio sui suoi impegni. Can Yaman si trova con tutta probabilità a Roma per registrare una puntata della trasmissione C’è posta per Te con Maria De Filippi. L’attore, che non è la prima volta che viene invitato dalla bionda conduttrice, sarà protagonista di una storia molto toccante ma non sappiamo ancora se la puntata che lo vedrà protagonista sarà quella che andrà in onda questo sabato.

Can Yaman in metro a Roma

Can Yaman si sposterà poi da Roma a Milano e qui sarà ospite di ben due trasmissione: prima a Verissimo da Silvia Toffanin e poi con molta probabilità si recherà nel salotto di Barbara D’Urso. La notizia ha fatto felici milioni di fan italiane che non vedono l’ora di vederlo finalmente in Tv.

Ecco il video delle foto e dei suoi momenti non appena sbarcato a Fiumicino: