Salvo e Francesca Temptation Island 2020: età, cognomi, lavoro, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Salvo e Francesca Temptation Island: chi sono i due nuovi concorrenti della trasmissione di canale 5? Scopriamolo insieme

Una nuova coppia entra nel villaggio Is Morus Realis e prende parte al programma Temptation Island nonostante ci troviamo già alla terza puntata. Sul finire della seconda puntata del programma andata in onda mercoledì 23 settembre 2020 Alessia Marcuzzi ci ha presentato molto velocemente i due nuovi fidanzati: Salvo e Francesca. Alessia Marcuzzi non ha detto molto riguardo i due e ovviamente i fan della trasmissione si interrogano sulla loro vita. Andiamo a conoscere meglio i due nuovi protagonisti di Temptation Island 2020.

Salvo ha 30 anni e nonostante la sua età è un giovane vice store manager all’interno di un esercizio che vende prodotti biologici. Francesca, non abbiamo scoperto la sua vera età ma sappiamo che anche lei è molto giovane, svolge inaspettatamente lo stesso identico lavoro del suo fidanzato e attualmente è store manager presso un altro negozio che commercia prodotti biologici. Francesca e Salvo abbiamo scoperto che sono entrambi della regione Basilicata e sono fidanzati da oltre 5 anni. Nonostante vengano dal Sud i due giovani attualmente convivono da tre anni a Milano ma, prima di far scoppiare la passione, sono stati tantissimi anni come amici.

Salvo e Francesca Temptation Island

A scrivere a Temptation Island è stata la dolce Francesca che ha ammesso: “Sono stata io a scrivere alla trasmissione perché la nostra storia da circa un anno non è più come prima ed inizia a vacillare. Abbiamo perso di gran lunga quella complicità sia mentale che fisica che ci ha fatto innamorare l’uno dell’altro. Ho sempre avuto un sogno: avere un figlio e ho sempre pensato a Salvo come padre e marito. Purtroppo però, ad oggi, questo sogno mi spaventa molto perché ancora non lo trovo un ragazzo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta definitiva alla nostra storia e renderla concreta e duratura”.

Salvo è anche lui d’accordo con la sua fidanzata sulla loro relazione: “Da un anno a questa parte è come dice Francesca, la nostra storia è diventata completamente piatta, la nostra quotidianità non è piacevole come prima, non parliamo più tanto come accadeva in passato e anche la nostra intimità di coppia è cambiata e meno frequente di prima. La cosa purtroppo lo ammetto che mi fa soffrire e non so fino a che punto si possa continuare in questo modo. Al contrario di Francesca, io sono un vero e proprio sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire tramite Temptation Island se veramente Francesca è la donna giusta per me e se a questo punto vale ancora continuare a lottare per la nostra storia”.

Riusciranno a risolvere definitivamente i loro problemi di coppia? Non ci resta che attendere le prossime puntate.