Temptation Island riassunto terza puntata | Anna e Gennaro separati | Carlotta in crisi e Speranza…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island riassunto terza puntata: ecco cosa è successo ieri nel villaggio Is Morus Realis

Ieri, mercoledì 30 settembre 2020, un’altra grandissima puntata della trasmissione Temptation island è andata in onda come sempre su canale 5 con alla conduzione la bellissima Alessia Marcuzzi. Come accade spesso, quella di Temptation è stata una puntata veramente ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo insieme cosa è successo passo dopo passo.

Anna Ascione e Gennaro Mauro

Si è partiti subito con il tanto atteso secondo falò di confronto tra Anna Ascione e Gennaro Mauro. Li avevamo lasciati con Gennaro sui tronchi in attesa della sua Anna e alla fine la giovane ragazza si è presentata. Il falò è partito con Gennaro che ha scritto una bellissima lettera alla sua ragazza ma subito si è capito che qualcosa sarebbe andato storto. Anna ha fatto diverse smorfie durante le parole di Gennaro e ha ribadito più volte di non riuscire ad andare avanti nel rapporto. Gennaro, ancora visibilmente innamorato, ci ha provato in tutti i modi ma alla fine la giovane Ascione ha deciso di abbandonare da sola il programma.

Secondo falò di confronto tra Anna e Gennaro

Carlotta e Nello

Si è passati poi alla coppia romana composta da Carlotta e Nello. Per la giovane ragazza non è stata assolutamente una settimana facile tanto che è stata chiamata più volte dalla redazione nel pinnetto per vedere alcuni video del suo fidanzato sempre più vicino a Benedetta. Al falò la storia non è assolutamente cambiata e Nello si è dimostrato sempre più vicino alla giovane tentatrice facendo anche un’esterna davvero molto toccante che non è passata inosservata a Carlotta che, mentre al falò cerca di fare la dura, tornata nel villaggio crolla. Nello al falò vede alcuni video di Carlotta che gli fanno venire il dubbio che lei voglia sposarlo veramente e tornato nel villaggio torna nuovamente vicino alla single Benedetta.

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Alberto e Speranza

Si passa alla coppia composta da Alberto e Speranza che sono fidanzati da ben 16 anni. Dopo la scorsa puntata Speranza era indecisa se chiedere subito il falò o meno ma grazie al consiglio di Alessia Marcuzzi decide di continuare il percorso. Per lei purtroppo la situazione non cambia assolutamente e i video di Alberto sempre più vicino alla single Nunzia sono all’ordine del giorno. I due stringono un rapporto sempre più forte ed intimo ed Alberto confida agli altri ragazzi di essere quasi sicuro di non essere più innamoro della sua fidanzata Speranza.

Alberto e Speranza Temptation Island

Nadia e Antonio

Si passa alla coppia composta da Nadia e Antonio. La giovane ragazza si avvicina sempre di più al single Stefano e, mentre Antonio è convinto che lei non sia interessata a lui, gli altri fidanzati lo mettono in guardia dicendogli di vedere qualcosa di concreto tra i due. Antonio è indeciso se chiedere il falò di confronto o meno ma al momento decide di rimandare anche se al falò vedrà altri video di Nadia sempre più felice accanto a Stefano.

READ  Temptation Island riassunto seconda puntata | Doppio falò di confronto per Gennaro e Anna | Nuova coppia nel villaggio
Antonio vede i video di Nadia

Francesca e Salvo

Si passa poi alla neo coppia del programma, quella composta da Francesca e Salvo. I due entrano nel villaggio conoscendo i rispettivi inquilini e subito per Francesca arriva il momento del pinnetto in cui assiste ad alcune dichiarazioni forti del fidanzato che ammette che la loro storia vacilla sempre di più e tra i due non c’è quasi più per nulla intimità. Al tempo stesso arriva il pinnetto anche per Salvo ed il giovane vede un video in cui la sua ragazza dichiara che tra i due non c’è più complicità e l’assenza di questa porta meno a tutto il resto.

Salvo e Francesca Temptation Island

Serena e Davide

Si passa poi all’ultima coppia presente nel villaggio di Temptation island: Serena e Davide. Davide vedrà alcuni video di Serena che si avvicina sempre di più al single Ettore ma poi succede quello che non ti aspetti: Serena si allontana dal single Ettore e si avvicina velocemente al tentatore Alberto e tra i due la sintonia è più che evidente agli occhi di tutti. Davide sembra essere più tranquillo ma cambia nuovamente tutto: nella notte Serena spinge Ettore ha se dichiarando espressamente tutto il suo interesse per il tentatore e Davide va su tutte le furie e chiede il falò. Avrà accettato il falò? Lo scopriremo nella prossima puntata.