Massimiliano Morra pazzo di Guenda Gloria: “La mia storia fuori può finire” | La fidanzata sbotta: “Senza parole”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Morra sconvolge inaspettatamente gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello per il suo avvicinamento a Guenda Gloria

Il cammino dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele e al centro della cronaca rosa quest’oggi ci finisce il giovane attore Massimiliano Morra. Nelle ultime ore l’uomo ha infatti espresso apertamente nella casa il suo interesse per la giovane Guenda Gloria e questo ha sconvolto gli inquilini della casa e la fidanzata che si trova al di fuori. Vediamo insieme cosa è successo.

Il gossip è nato grazie alla contessa Patrizia De Black la quale ha spifferato al noto attore l’interesse di Guenda nei suoi confronti. Fin qui nulla di male se non fosse per come Massimiliano ha reagito a questa notizia. L’uomo infatti ha avvicinato la giovane Guenda e le ha fatto una dichiarazione al quanto inaspettata: “Hai davvero una bella testa e onestamente mi piaci esteticamente. Al momento sai che non posso darti una risposta, ma fuori chissà…La mia situazione è al momento molto complicata. Io non mi precludo nulla qui dentro e su questo ho avvertito prima di entrare nella casa la mia ragazza. Il rischio che la mia storia d’amore possa finire c’è e come, ma per ora è una cosa molto difficile. Non precludiamoci assolutamente nulla. Come si dice, Chi vivrà, vedrà”.

Massimiliano Morra

Le parole di Massimiliano non sono passate assolutamente inosservate e ovviamente la sua ragazza non ha preso assolutamente bene la notizia. Dalila non ha dichiarato molto a riguardo della situazione ma si è limitata a scrivere sul suo profilo Instagram: “Senza parole”. Come si evolverà ora la situazione dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip?

Guenda Goria

Non ci resta che attendere venerdì per capire cosa succederà al triangolo composta da Massimiliano, Guenda e Dalila.