Elisabetta Gregoraci aereo sulla casa del Grande Fratello Vip: “Sei il centro del mio…” | Pierpaolo Petrelli non la prende benissimo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci aereo per lei sulla casa del Grande Fratello VIP: ecco cosa c’è scritto e come hanno reagito i concorrenti

Bellissima e piacevole sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip per la showgirl Elisabetta Gregoraci ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore. Quest’oggi, mentre i ragazzi erano intenti a fare un po di ginnastica, sopra la casa di Cinecittà è passato un aereo con un messaggio per la bella Elisabetta. Scopriamo insieme chi l’ha mandato e come hanno reagito i concorrenti.

L’aereo ha sorvolato per diverso tempo in maniera circolare la casa più spiata d’Italia e dietro di lui portava la scritta “Sei il centro del mio terremoto”. Un messaggio forte e molto particolare che la bella Elisabetta ha preso con grandissimo entusiasmo essendo chiusa nella casa di Cinecittà da oltre dieci giorni.

Aereo per Elisabetta Gregoraci sulla casa del Grande Fratello Vip
Elisabetta Gregoraci felice per il messaggio aereo

Ma se il messaggio aereo ha fatto gioire Elisabetta e gli altri concorrenti, uno di loro è rimasto in disparte, pensieroso e non ha mostrato grandissimo entusiasmo per quanto successo. Stiamo parlando del giovane PierPaolo Petrelli, ex di Uomini e Donne, che in questo periodo si sta avvicinando moltissimo alla bella Elisabetta.

PierPaolo Petrelli rimane in dubbio sul messaggio

Cosa succederà tra i due? Scoppierà finalmente la passione o rimarrà una storia incompiuta? Nel frattempo ricordiamo che per la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci, oltre il bel messaggio aereo, è arrivata una durissima dichiarazione del suo ex marito Flavio Briatore. L’uomo infatti non ha preso la presenza dell’ex moglie nella casa e l’avvicinamento della stessa a PierPaolo. Sicuramente Alfonso Signorini toccherà nuovamente l’argomento nella giornata di venerdì. Non ci resta che attendere la puntata…ne vedremo delle belle!

Leggi anche -> Flavio Briatore attacca l’ex moglie Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip