Myriam Catania vuole abbandonare la casa del Grande Fratello VIP: “Voglio andare a casa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Myriam Catania vuole abbandonare il reality. Nuovo abbandono nella casa del Grande Fratello Vip?

Prosegue l’avventura dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e tra una chiacchiera e una prova settimanale quest’oggi abbiamo assistito ad un nuovo crollo emotivo. Questa volta a cedere psicologicamente è l’attrice e doppiatrice italiana Myriam Catania che ha chiesto espressamente di voler andare a casa. Vediamo insieme cosa è successo.

Il tutto è iniziato improvvisamente e inaspettatamente quando Myriam si è recata in cucina dove si trovava Maria Teresa Ruta ed altri concorrenti e ha esclamato: “Voglio andare a casa”. Parole forti e inaspettate che hanno letteralmente spiazzato gli altri inquilini della casa che hanno cercato di capire cosa avesse spinto Myriam ad un esclamazione simile.

Myriam Catania

La confessione a Stefania Orlando che ha cercato di farle cambiare idea

La giovane attrice si è confidata con l’amica Stefania Orlando ed ha dichiarato di sentire la mancanza del suo figlioletto: “Voglio andare da Jacques” per poi continuare dicendo: “Ho capito un sacco di cose, dovevo allontanarmi dalla mia realtà per capire alcune cose fondamentali”. 

Il crollo emotivo di Myriam non si è concluso e la giovane ha chiesto più volta agli altri concorrenti di votarla in maniera tale d’andare in nomination ed uscire dalla casa per poter tornare così alla sua vita. L’amica Stefania Orlando l’ha coccolata e gli ha più volte detto di non poter mollare in questo momento. “Guarda che poi ti penti, è un peccato, sei più tu che hai bisogno di loro”.

Stefania Orlando

Myriam abbandonerà la casa? Ecco le sue ultime parole

Le due hanno continuato a confrontarsi e le loro chiacchiere si sono concluse con un caloroso abbraccio e con Myriam che ha esclamato: “Odio mollare”. Cosa succederà questa sera? Myriam abbandonerà la casa o tornerà sui suoi passi?