Uomini e Donne OGGI 29 settembre 2020 | Anticipazioni puntata: la scelta di Jessica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne oggi 29 settembre 2020: ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, martedì 29 settembre 2020, andrà in onda un’altra grandissima puntata del programma che molto probabilmente sarà incentrata su Davide, Gianluca e in particolare sull’inaspettata scelta della tronista Jessica. Vediamo insieme cosa succederà.

Gianni e Tina nel nuovo studio di Uomini e Donne

Appena entrata in studio Jessica chiederà la parola alla conduttrice Maria De Filippi e così, senza alcun preavviso, annuncerà di voler effettuare la sua scelta. In studio grandissimo stupore tra il pubblico e tutti i presenti ma Jessica conferma di essere sicura delle sue parole e delle sue decisioni.

Jessica sceglie Davide

La scelta di Jessica, seppur prematura, non poteva che ricadere sul giovanissimo Davide Lorusso che ovviamente ha risposto con un Si a Jessica. Quella dei due è stata una scelta del tutto diversa dal solito per ben due motivi: uno non c’erano i petali rossi (la redazione molto probabilmente non era pronta alla scelte) e due perché tra Jessica e Davide non c’è stato alcun bacio ma solo un semplice e caloroso abbraccio.

Davide Lorusso Uomini e Donne

Leggi anche -> Ecco chi è Davide Lorusso: età, altezza, peso, Instagram e molto altro su di lui

La scelta di Jessica monopolizzerà gran parte della puntata e successivamente si passerà al giovane tronista Davide Donadei e al triangolo amoroso che vede protagonisti Armando Incarnato, Lucrezia e Gianluca, Quest’ultimo metterà pressione alla donna sul prendere una decisione in quanto molto stanco di tutta questa situazione.

Lucrezia Uomini e Donne

Leggi anche -> Jessica sceglie Davide: ecco le anticipazioni dettagliate della scelta a Uomini e Donne

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Come diciamo sempre…ne vedremo delle belle!