Grande Fratello vip nomination: ecco i nominati di ieri 28 settembre 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello vip nomination: ecco chi sono i concorrenti nominati nella serata di ieri lunedì 28 settembre 2020

Ieri sera, lunedì 28 settembre 2020, un’altra grande puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, saldamente al comando della conduzione, ci ha accompagnato in un’altra serata ricca di contenuti e colpi di scena che come sempre ha regalato emozioni ai fan del programma.

Una fantastica puntata iniziata con le tante domande a Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli per il loro avvicinamento ormai noto a tutti che sa molto di nuova storia d’amore. Per PierPaolo è giunto il momento del bacio ma Elisabetta per il momento cerca di rimanere sulle sue forse solo ed esclusivamente perché ci troviamo in tv.

Elisabetta e Pierpaolo bacio

Si è passati nuovamente sull’argomento Gabriel Garko e ai siparietti avvenuti all’interno della casa tra Elisabetta Gregoraci, Francesco Opponi e Tommaso Zorzi che hanno infastidito una parte del pubblico del programma. Prima dell’eliminazione di serata Massimiliano Morra ha potuto rivedere la sua dolce fidanzata mentre Francesco Oppini ha percorso la sua linea della vita facendo commuovere tutti.

Massimiliano Morra

Si è passati al verdetto ed il concorrente che ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà è stato Fulvio Abbate tra il dispiacere della contessa Patrizia De Black e l’indifferenza di Francesco Oppini con il quale non c’era assolutamente feeling.

Fulvio Abbate | Concorrente Grande Fratello Vip

Dopo l’uscita di Fulvio si è entrati subito in modalità nomination e, mentre Myriam Catania e Franceska Pepe hanno beccato l immunità grazie ai meccanismi contorti del Grande Fratello VIP e Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra sono finiti nel tugurio, Per gli stessi sono finiti al tele voto:

Il tele voto è ora aperto e sta voi pubblico a casa decidere chi eliminare e chi far rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia.