Denis Dosio acquistato follower prima di entrate nella casa del Grande Fratello Vip 2020 | Indiscrezione shock
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Denis Dosio sotto accusa per aver acquistato follower su Instagram prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Il cammino dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele e questa volta a finire sotto accusa è il giovanissimo influencer Denis Dosio. Secondo le recenti accuse saltate fuori nella giornata di ieri sembrerebbe che il giovane abbia utilizzato qualche trucchetto per aumentare i suoi follower su Instagram. Scopriamo insieme cosa è successo.

A puntare il dito contro il giovane influencer è stato Biagio D’Anelli all’interno dello studio di Barbara D’Urso. Ecco le forti dichiarazioni dell’opinionista:  «Il profilo Instagram di Denis è stato ben analizzato prima che entrasse nella casa. Sembrerebbe proprio che il giovane abbia utilizzato dei trucchetti per raggiungere la notorietà”. Le affermazioni di Biagio sembrano davvero forti e non veritiere ma l’uomo rincara la dose: “Dagli inside del suo profilo si vede chiaramente che perde più di mille follower al giorno e poi magicamente ne risale di 14mila. Neanche le sorelle Kardashian hanno un incremento simile. Se non ci credete ho una persona che può portare il grafico. Sono trucchi e non è giusto». 

Denis Dosio

Denis Dosio protetto da suo fratello

A spezzare una lancia in favore del giovane Denis che si trova nella casa del Grande Fratello è proprio suo fratello: “Denis non ha mai assolutamente utilizzato questi trucchi su Instagram. All’inizio aveva pochi follower, come tutti ma poi ha creato video e contenuti diversi ed ha iniziato ad aumentare i suoi seguaci”.

Il fratello di Denis poi rincara la dose: “Mio fratello può risultare strafottente sui Social ma se lo conoscete fuori è una persona estremamente tranquilla e dolce”. Come reagirà Denis a queste dichiarazioni e sopratutto Alfonso Signorini lo metterà al corrente di quanto accaduto? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.