Temptation Island puntate, Streaming, Witty Tv, Repliche La5 | Dove vederlo, orari e programmazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island puntate: ecco dove vedere il programma, gli orari, streaming e Witty Tv

La trasmissione Temptation Island prosegue il suo cammino e la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha il compito non facile di sostituire il conduttore Filippo Bisciglia, ci accompagna in questo viaggio tra i sentimenti. In molti ci avete chiesto quando vedere Temptation island, gli orari, dove rivedere le puntate e come! Eccoci qui per darvi tutte le informazioni su come seguire la trasmissione di canale 5.

Diretta e Witty Tv

Il programma Temptation Island va in onda ogni mercoledì su canale 5 a partire dalle ore 21 e 30. Attualmente, ad oggi, sono già andate in onda ben due puntate del programma e per rivederle ci sono diversi modi. Il modo più semplice è attraverso il sito ufficiale della trasmissione Witty Tv dove non solo troverete il video intero delle puntate già trasmesse ma tantissimi altri contenuti video come la presentazione dei concorrenti, dei tentatori e piccoli spezzoni di ciò che è accaduto nelle puntate già andate in onda. Per andare direttamente sul sito vi basta fare CLICK QUI

Temptation Island 2020 

Repliche su la5: orari e programmazione

Un’altro semplice modo per seguire la trasmissione Temptation island è quello di assistere alle repliche che vengono trasmesse direttamente dal canale La5. La replica della puntata che va in onda in diretta il mercoledì la troverete su la5 in ben tre orari diversi: il giovedì alle 21.10, il sabato alle 00.36 e la domenica alle 15.10.

La 5 | Replica Temptation island 2020

Mediaset Play: dal pc o direttamente dalla tv

Un altro modo molto semplice per rivivere le emozioni di Temptation Island è quello di collegarsi a Mediaset Play. Il sito è disponibile sia direttamente online collegandovi al link www.mediasetplay.mediaset.it oppure Mediaset Play è disponibile via app sia per i cellulari iOS e Android che direttamente sulla Smart TV.

Speriamo di avervi dato tutte le delucidazioni per seguire Temptation Island 2020