Giorgio Manetti lancia un messaggio a Gemma Galgani “Mi mancherà quella rughetta” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorgio Manetti torna a parlare della sua ex Gemma Galgani | Le sue parole sono davvero molto dolci

Tutti gli amanti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente il cavaliere Giorgio Manetti, forse l’unico vero uomo che abbia mai fatto realmente perdere la testa alla dama storica del Trono Over della trasmissione di canale 5, Gemma Galgani. In una recente intervista al magazine Uomini e Donne Giorgio è tornato a parlare della sua ex fiamma Gemma nonostante la sua relazione con la compagna Caterina procede a gonfie vele.

Giorgio è venuto a conoscenza durante l’estate dei ritocchini della “sua” Gemma e come tutti i fan del programma era molto curiosi di vederla. Quando nella prima puntata della stagione Giorgio ha visto Gemma l’uomo ha dichiarato di aver apprezzato il cambiamento e la freschezza del volto della donna ma, a detta sua “preferiva la sua espressione di prima”.

GIORGIO MANETTI UOMINI E DONNE

Il bel Manetti, che vi confermiamo felicemente fidanzato con Caterina, ha continua ha parlare di Gemma dichiarando che ha fatto bene ha farsi dei piccoli ritocchi di lifting se questo era il suo volere ma che comunque a lui mancherà assolutamente “quella rughetta che spuntava quando sorride”.

Gemma Galgani lifting: ecco la presunta foto sul web

Il “Gabbiano”, così era stato nominato dai fan della trasmissione Uomini e Donne, ha continuato a parlare di Gemma Galgani dichiarando “Io voglio ricordarla come nel 2015” e noi in queste parole abbiamo trovato un vero e proprio pizzico di nostalgia. Sicuramente la love story di Giorgio e Caterina procede alla grande come lui stesso ha dichiarato ma nel suo cuore c’è stato, c’è e ci sarà sempre uno spazio per la dama di Torino Gemma Galgani.

Come reagirà la dama di Uomini e Donne a queste parole? Lo scopriremo molto presto…