Anticipazioni Grande Fratello Vip 28 settembre 2020: ecco cosa succederà questa sera
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 28 settembre 2020: ecco un’altra puntata ricca di contenuti e colpi di scena

Eccoci qui con le nostre ormai consuete anticipazioni con la trasmissione Grande Fratello Vip 2020 in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Alfonso Signorini, saldamente al comando del programma, ci accompagnerà questa sera lunedì 28 settembre 2020 in un’altra puntata ricca di scoop e contenuti come sempre accompagnato in studio dal cantante Pupo e della showgirl Antonella Elia.

Il primo grande punto in sospeso riguarda chi abbandonerà la casa del Grande Fratello. Al televoto odierno troviamo Fulvio Abbate, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Franceska Pepe. Il pubblico è ultimamente stufo dei contrasti tra Adua e Massimiliano riguardanti il loro passato e si teme che uno dei due possa con molta probabilità abbandonare la casa di cinecittà.

Leggi anche-> Setta Grande Fratello: dopo le parole di Massimiliano e Adua ecco la rivelazione di Lory Del Santo

Grande Fratello nomination

Si è tornati a parlare poi di un possibile rientro all’interno della casa più spiata d’Italia di Flavia Vento. L’ex concorrente potrebbe tornare nuovamente nella casa di Cinecittà con i suoi cani ma la redazione, nonostante lo scoop giri da giorni, non ha accennato nulla a riguardo.

Flavia Vento al Grande Fratello Vip 5

Come sempre la puntata sarà ricca di contenuti e colpi di scena e non mancheranno le sorprese per i nostri concorrenti. Con molta probabilità visto che sono in nomination, potrebbero arrivare delle sorprese per Massimiliano Morra, Fulvio Abbate e Franceska Pepe. Escludiamo al momento Adua Del Vesco in quanto la giovane ha vissuto un bellissimo momento nella puntata di venerdì con Gabriel Garko.

Massimiliano Morra

Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 35 con il simpaticissimo Alfonso Signorini! Ne vedremo delle belle!