Adua Del Vesco età, instagram, fidanzato, altezza, peso e Massimiliano Morra | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adua Del Vesco: ecco tutto quello che non sapete sulla concorrente del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è tornato finalmente per la gioia di tutti i fan del programma e accanto al conduttore Alfonso Signorini, confermato per la seconda volta consecutiva, troviamo questa volta Pupo e la showgirl Antonella Elia che tutti ricorderete ha partecipato alla precedente edizione del programma. Tra coloro che hanno ormai varcano la tanto attesa porta rossa della casa di Cinecittà troviamo Adua Del Vesco. In molti avete chiesto maggiori notizie su di lei e noi siamo qui per farvela conoscerla meglio.

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco non è il vero nome della giovane che in realtà si chiama Rosalinda Cannavò. La giovane attrice italiana è nata in Sicilia a Messina il 26 Novembre del 1994. Fin da piccola ama molto la danza, sport che adora ancora oggi ma, dopo alcuni anni, alla giovane età di 16 anni decide finalmente di intraprendere il suo sogno: la carriera di attrice. Adua inizia a studiare con grinta e volontà, frequenta corsi di recitazione e di dizione che la portano a realizzare il suo grande sogno nel cassetto. La giovane è una bellissima ragazza che ha un bellissimo fisico: è alta 176 centimetri e pesa 57 Kg.

Adua Del Vesco tra Fiction e Cinema

Adua ha preso parte nel corso della sua carriera a diverse fiction tra cui:

  • L’onore e il rispetto – Parte terza nel 2012
  • Il peccato e la vergogna 2 nel 2014
  • Rodolfo Valentino – La leggenda nel 2014
  • Furore – Il vento della speranza nel 2014
  • Non è stato mio figlio nel 2016
  • Il bello delle donne… alcuni anni dopo nel 2016
  • Furore – Capitolo secondo nel 2018
READ  Alfonso Signorini chiarisce la situazione sul televoto tra Adua e Franceska Pepe | Grande Fratello Vip
Adua Del Vesco

Oltre alle fiction Adua ha preso parte ad alcuni film quali:

  • Sapore di te con la regia di Carlo Vanzina nel 2014
  • Loro con la regia di Paolo Sorrentino nel 2018

L’amore, l’anoressia e Instagram

Nella sua vita si ricordano in particolare due storie d’amore che oggi, al Grande Fratello Vip, abbiamo scoperto essere due favole: la prima con Gabriel Garko (che di recente ha dichiarato la sua omosessualità) con il quale sono rimasti in ottimi rapporti e la seconda con Massimiliano Morra che ha ritrovato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e con il quale ha ammesso di aver finto per dovere lavorativo. Adua è una ragazza fragile e In un’intervista a Verissimo ha raccontato di aver sofferto di anoressia tanto da essere arrivata a pesare 34 Kg ma di essere riuscita a sconfiggere questa malattia grazie all’aiuto dei suoi cari.

Adua, seppur giovanissima, è già molto conosciuta nel mondo dello spettacolo e vanta attualmente un account Instagram con oltre 179 mila follower che saliranno sicuramente con la sua partecipazione al GF.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed è sempre qui che sento il bisogno di ritornare….

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Attualmente, secondo quanto emerso dal web, la giovane attrice sarebbe fidanzata con Julian Condor che si sta battendo sul web per difendere la ragazza da tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo.