Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 19 ottobre 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip Nomination: ecco cosa è successo nella puntata e chi è andato al televoto

Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, lunedì 19 ottobre 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Antonella Elia e Pupo, ci ha accompagnato in un’altra lunghissima serata ricca come sempre di contenuti e colpi di scena. Vediamo cosa è successo durante la puntata e chi è finito al televoto.

Si è partiti come sempre con un riepilogo della settimana e subito Alfonso Signorini ha messo di fronte Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando che nel corso della settimana hanno avuto un duro scontro nella casa del Grande Fratello Vip. Si è passati poi ad un momento tanto aspettato, il ritorno di Franceska Pepe temporaneo nella casa per confrontarsi con Andrea Zelletta. Se il pubblico si aspettava un momento altissimo di trash si è dovuto accontentare di un confronto molto pacato ed equilibrato.

Franceska Pepe al Grande Fratello Vip

Si è passati poi alla storia di Maria Teresa ruta e sua figlia Guenda e successivamente ai colpetti sospetti che Elisabetta Gregoraci si da sul petto quando si parla di Pierpaolo Petrelli (la donna si è giustificata dicendo che è un messaggio per le sue amiche). Dopo le sorprese a Matilde Brandi e Andrea Zelletta ad abbandonare la casa del reality è stata la ballerina Matilde tra le lacrime generali della casa.

Matilde Brandi

Si è andati avanti nella casa e tra vari gossip il pubblico da casa ha eletto i quattro immuni: Guenda, Tommaso, Stefania e Pierpaolo. Si è passati successivamente alle nomination e al televoto settimanale andranno: Maria Teresa, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello.

Nessuno lascerà la casa del Grande Fratello VIP venerdì in quanto il televoto non prevede nessuna eliminazione così come già annunciato da Alfonso Signorini.