Guenda e Massimiliano, coccole e abbracci: “Fidati di me” | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda e Massimiliano sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo ieri sera

Prosegue il percorso dei ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, nonostante il lieve distacco avvenuto nel corso della settimana, tra Guenda Goria e Massimiliano Morra sembra essere tornato finalmente il sereno per la gioia del gossip. Questa notte, prima della cena, i due si sono lasciati andare a coccole, abbracci e dolci pensieri che non sono assolutamente passati inosservati ai fan del programma.

Mentre Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta erano intenti a preparare la cena, la giovane Guenda ha raggiunto Massimiliano in giardino. I due si sono sdraiati vicini sulla poltrona e si sono accoccolati sotto una coperta arancione. Massimiliano e Guenda hanno iniziato a parlare delle nomination, di chi li avesse votati e di chi potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip ma poi il giovane attore è partito all’attacco.

I due giovani Massimiliano Morra e Guenda Goria sempre più vicini

Massimiliano ha infatti rivelato a Guenda di aver apprezzato il suo abbigliamento: “Mi piaceva quel vestito azzurro comunque” e di li, dopo i complimenti, i due hanno dato vita a silenzi e sguardi che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. L’attrazione e la complicità tra i due è più che evidente e parlando con Massimiliano la giovane Guenda ha dichiarato: “se voglio bene a una persona la proteggo sempre, di me ti puoi fidare”.

Massimiliano Morra e Guenda Goria al Grande Fratello Vip

Cosa penserà Dalila, fidanzata di Massimiliano Morra, di quanto sta vedendo ad oggi all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Siamo sicuri che la giovane non sarà assolutamente felicissima di queste immagini e Alfonso Signorini tornerà nuovamente sull’argomento. I due confesseranno di avere un rapporto speciale o continueranno a mentire di fronte all’evidenza? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi..