Aereo per Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli sulla casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Aereo per la coppia composta da Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli sulla casa del Grande Fratello Vip

Mattinata non facilissima nella casa del Grande Fratello Vip per via delle tensioni che hanno dato via a diverse discussioni negli ultimi due giorni. Ad animare però la giornata e a regalare qualche sorriso ai nostri concorrenti ci hanno pensato diversi aerei con messaggi che questa mattina hanno sorvolato la casa di Cinecittà.

Uno degli aerei che ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip era indirizzato alla coppia che ha fatto e fa sognare milioni di fan: quella composta da Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli. L’aereo per i due riportava il seguente messaggio: “Gregorelli la parte + bella del Gf. 1Penny? Fans”. 

Aereo per Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli

Il messaggio aereo è stato preso ovviamente con grande entusiasmo dai due e subito Elisabetta, corsa in giardino da dentro la casa, ha esclamato: “Il nostro primo aereo…Grazie Fans, grazie mille”.

Pierpaolo, se pur felice per quanto letto, è rimasto leggermente più sorpreso ed ha esclamato: “Mi è venuta la pelle d’oca”.

Il giovane ex Uomini e Donne sembrava nei giorni scorsi aver definitivamente rinunciato alla conquista dell’ex moglie di Flavio Briatore ma chissà che il nuovo aereo che ha volato sopra la casa di Cinecittà non gli abbia fatto riprendere lo spirito giusto nel suo corteggiamento.