Aereo per Tommaso Zorzi con un messaggio romantico da uno spasimante | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Aereo per Tommaso Zorzi sopra la casa del Grande Fratello Vip con un messaggio davvero molto romantico

Mattinata molto movimentata sulla casa del Grande Fratello Vip per via di alcuni aerei che hanno sorvolato le mura della casa di Cinecittà con alcuni messaggi per i concorrenti ancora in gioco. Uno di questi aerei che ha sorvolato la casa del Grande Fratello aveva un messaggio davvero molto particolare per il giovane influencer Tommaso Zorzi.

L’aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip per Tommaso riportava il seguente messaggio: “TZ 6 un essere speciale e unico. Simone fan n 1”. Un messaggio romantico che ha incuriosito i fan del programma e anche gli altri inquilini della casa di Cinecittà che subito hanno domandato: “Chi è Simone?”

Aereo per Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

A quanto pare il giovane Zorzi non sa veramente chi sia questo Simone e proprio per questo, inquadrato in primo piano dalla telecamera, l’influencer ha dichiarato: “Simome come here”.

Cosa ci aspetterà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip? Ci ritroveremo questo Simone che arriverà in studio per conoscere e dichiararsi per Tommaso Zorzi? Il Grande Fratello è sempre pieno di sorprese e quindi noi diciamo …mai dire mai.