Riccardo Guarnaccia Amici 2020 | Chi è, età, Instagram, altezza, peso e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Riccardo Guarnaccia: conosciamo meglio uno dei cinque ballerini Amici 2020

I banchi della nuova classe Amici 2020 sono stati quasi tutti occupati. Su un totale di 16 concorrenti previsti, infatti, 15 hanno già ricevuto il loro posto all’interno della scuola, insieme alla tanto ambita felpa. Tra i cinque ballerini Amici 2020, c’è anche Riccardo Guarnaccia, che si è esibito sulle note del brano Ho conosciuto il dolore di Roberto Vecchioni.

Riccardo Guarnaccia
Riccardo Guarnaccia

Con la sua performance di ballo, oltre a dare dimostrazione delle sue capacità tecniche di danza contemporanea, Riccardo ha anche trasmesso a tutti la sua immensa passione per il ballo, commuovendo l’intero studio. In attesa di scoprire quali altre emozioni ci riserverà la sua permanenza all’interno della scuola, vediamo nel dettaglio chi è Riccardo Guarnaccia.

Chi è Riccardo Guarnaccia età, altezza, peso, vita privata, fidanzata e Instagram

Classe 2001, oggi Riccardo ha appena 19 anni. Il giovane ballerino è nato e cresciuto a Misterbianco, una cittadina in provincia di Catania, dove vive tutt’ora insieme alla madre e ai suoi due fratelli. Durante la sua presentazione nello studio di Amici 2020, Riccardo si definisce “il sole della famiglia”.

Riccardo Guarnaccia su Instagram

Non abbiamo informazioni precise sul suo fisico, come altezza e peso, ma sappiamo che Riccardo ha diversi tatuaggi sul corpo. Quelli che conosciamo grazie ad alcune foto postate sul suo profilo Instagram @riccardo_guarnaccia_22, sono il numero 17 sul dito indice della mano destra e la frase “Finché mi batte il cuore, finché reggono le gambe” sull’avambraccio destro.

Riccardo sembra essere un ragazzo molto riservato. Infatti, non abbiamo alcuna informazione né sulla sua vita privata né su quella professionale come ballerino. Non c’è nessuna traccia sui social network neanche della presenza di un’eventuale fidanzata nella sua vita.

Un ballerino, una grande ambizione: stupire Alessandra Celentano

Prima di esibirsi all’interno dello studio di Amici 2020, Riccardo si è presentato al pubblico con delle parole molto sentite. “La mia vita è un susseguirsi di ostacoli nei confronti di quello che amo fare, la danza”, dice. E poi aggiunge “anche se la vita mi impone dei limiti, io cerco di non conoscere limiti”.

La sua determinazione e la sua grande ambizione sono emerse anche quando, dopo aver ottenuto il banco da Lorella Cuccarini, Riccardo si è rivolto all’insegnante Alessandra Celentano per farle quasi una promessa: quella di stupirla.

E chi sa quanto è esigente la professoressa Celentano, sa anche quanto sarà impegnativo per il giovane ballerino mantenere la promessa che le ha rivolto. I fans muoiono dalla voglia di scoprire se Riccardo riuscirà in questa impresa “quasi” impossibile: continuiamo a seguire Amici 2020 e lo sapremo presto!