Giulia Stabile Amici 2020 | Chi è, età, altezza, peso, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Stabile tra i ballerini Amici 2020: alla scoperta della ballerina “dalla risata contagiosa”

Per la gioia di moltissimi telespettatori, lo scorso sabato ha finalmente avuto inizio la ventesima edizione del talent show più seguito e amato in assoluto: Amici di Maria De Filippi. La nuova classe Amici 2020 è quasi al completo e Giulia Stabile è ufficialmente tra i cinque ballerini di Amici 2020.

Giulia Stabile
Giulia Stabile

Sin dal suo ingresso in studio, Giulia è stata presentata da Maria De Filippi come una ragazza “che ride sempre”. Ma oltre alla “risata contagiosa” che contraddistingue il suo modo di fare, cos’altro sappiamo di lei? È arrivato il momento di scoprirlo! Vediamo insieme chi è Giulia Stabile e quali notizie abbiamo scoperto su età, vita privata, fidanzato, Instagram e molto altro ancora.

Chi è Giulia Stabile, età, vita privata, fidanzato e Instagram

Giulia è nata a Roma nel 2002 e, dunque, oggi ha appena 18 anni. Nonostante sia nata e cresciuta a Roma, dove vive tutt’ora, sul suo profilo Instagram @giugiulola ci tiene a ricordare le sue origini italo-catalane. Sul suo passato non sappiamo molto, se non che ha scoperto la sua passione per la danza sin da piccola e, da allora, non ha mai più smesso di ballare.

Attualmente, infatti, Giulia è una ballerina professionista e fa parte di una professional Dance Crew, la Nough Megacrew, fondata dai ballerini Alessandro Steri e Filippo Naraldi. Anche questa informazione ci arriva direttamente dal suo profilo Instagram, che invece non ci dice niente sulla sua vita privata e sull’esistenza di un eventuale fidanzato.

Tuttavia, appena entrata nella scuola, Giulia si è lasciata sfuggire di aver preso una cotta per uno dei concorrenti Amici 2020. I fans sono curiosissimi e non vedono l’ora di scoprire di chi si tratta. Chissà che l’esperienza all’interno della scuola, oltre a farle trovare la sua strada nel mondo della danza, non le faccia trovare anche l’amore!

READ  INCIDENTE SALVATORE DI CARLO : ecco le parole di teresa

La ballerina “dalla risata contagiosa” tra i concorrenti Amici 2020

Dietro a quella particolare e inconfondibile “risata contagiosa”, Giulia nasconde il suo più grande ostacolo: l’insicurezza. A detta sua, è proprio questo che le impedisce di dire e fare molte cose, nonché di raggiungere i suoi obiettivi. Ma la sua insicurezza svanisce non appena parte la base musicale e Giulia si ritrova protagonista del palco.

Giulia Stabile tra i Ballerini di Amici 2020

Sarà stato questo che ha spinto l’insegnante Veronica Peparini a concederle il tanto desiderato banco? Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che sia stata proprio la Peparini a volere fortemente Giulia all’interno della scuola. Vedremo molto presto cosa potrà nascere da questa collaborazione insegnante – allieva.