Teresa Langella si scaglia contro PierPaolo Pretelli: “Troppo remissivo” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Teresa Langella, ex protagonista di Uomini e Donne, si scaglia contro il giovane PierPaolo Pretelli ora al Grande Fratello Vip

La storia o meglio l’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Pretelli continua a tenere banco in tema di gossip, sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Molti protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv hanno espresso la loro opinione su questa possibile relazione e questa volta a dire la sua è una persona che conosce molto bene PierPaolo: Teresa Langella.

Lei, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha avuto PierPaolo tra le file dei suoi corteggiatori anche se, tra i due, non è mai scossata la scintilla. La bella e giovane Teresa, attualmente fidanzatissima con Andrea Del Corso, ha deciso di dire la sua sul giovane Pretelli. La sua opinione non è assolutamente delle migliori: “Purtroppo Pierpaolo, secondo me, all’interno del reality non sta dimostrando di avere tanto carattere e a tratti è troppo remissivo”. (continua dopo la foto)

PierPaolo Petrelli al Grande Fratello Vip

Il giovane PierPaolo Pretelli si allontana da Elisabetta Gregoraci

PierPaolo continua ad essere visto come un uomo fragile, un uomo di cui Elisabetta Gregoraci si sta approfittando e, se prima sembrava impossibile da smuovere, negli ultimi giorni qualcosa tra i due sta fortemente cambiando. PierPaolo sembra stia piano piano aprendo gli occhi su quello che è il rapporto tra lui e Elisabetta Gregoraci e piano piano si sta allontanando dalla conduttrice ex moglie di Flavio Briatore. Lo stesso ex velino, parlando con gli altri concorrenti del reality, ha dichiarato nelle ultime ore: “Quello che provavo per Elisabetta si sta via via spegnendo”.

Dunque sembra che, dopo i vari consigli da dentro e fuori la casa, PierPaolo Pretelli ha finalmente preso una posizione su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip.

READ  Vladimir Luxuria elogia Barbara D'Urso e si prepara per il Grande Fratello Vip