Apertura Busta Rossa, prolungamento programma, concorrenti nel caos vogliono abbandonare il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Apertura busta rossa: ecco cosa succede al Grande Fratello Vip con il prolungamento del programma

Questa sera un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ci guiderà in un’altra serata ricca di contenuti e colpi di scena che vedrà l’apertura della tanto attesa busta rossa all’interno della quale ci sarà il comunicato del Grande Fratello Vip circa il prolungamento del programma fino al mese di febbraio. Anche se la comunicazione ufficiale ancora non è avvenuta i concorrenti sospettano qualcosa e le loro reazioni non sono state sicuramente delle migliori.

Alfonso Signorini ha comunicato ai vipponi nella serata di venerdì che questa sera, lunedì 23 novembre 2020, avrebbero aperto la busta rossa comunicandogli: “Rossa, come il natale…”. I ragazzi della casa di Cinecittà hanno subito capito che si tratta di un prolungamento del programma che però non è visto molto bene dagli stessi. Il primo a reagire male alle parole di Alfonso Signorini è stato Francesco Oppini che, inquadrato al momento delle parole di Alfonso, ha subito fatto un brutto cenno e scosso la testa, come ad indicare un suo primo no al prolungamento.

Apertura Busta rossa Grande Fratello Vip

Dello stesso avviso giorni fà sono stati sia Elisabetta Gregoraci che Tommaso Zorzi. La stessa conduttrice, quando Paolo Brosio ipotizzò un prolungamento del programma, disse: “Ma che stiamo scherzando? Io me ne vado, ho un figlio! Non posso passare natale qui”. Alfonso Signorini e la redazione sanno che i concorrenti non la prenderanno sicuramente molto bene questa decisione ma siamo altrettanto sicuri che chi non ha la voglia di continuare potrà uscire direttamente dalla casa senza alcuna penale.

Cosa sceglieranno allora i concorrenti? Decideranno di continuare il reality o preferiranno abbandonare l’avventura e passare le feste con i loro cari? Per sapere cosa succederà non i resta che attendere questa sera!