Nek incidente nella sua casa: operato in ospedale | Ecco cosa è successo al cantante
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nek Incidente: il cantante è stato vittima di un incidente nella sua casa di campagna e si è dovuto sottoporre ad un intervento in ospedale

Il cantante Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, è stato purtroppo vittima di un incidente nella sua casa di campagna. Dalle prime notizie diffuse sul web dallo stesso cantante l’incidente ha colpito la mano sinistra dell’uomo che, trasporto prontamente in ospedale, si è dovuto sottoporre ad un piccolo intervento.

A dare notizia dell’accaduto è stato lo stesso Nek sul suo profilo ufficiale Instagram. L’uomo, per non far preoccupare i suoi fan, ha pubblicato una foto dopo l’intervento dove ha rassicurato tutti di stare fortunatamente bene. Ecco il suo post su Instagram: Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo! 🙏🏻😘”.

Nek incidente alla mano

Il post di Nek sul suo profilo ufficiale Instagram è stato sommerso ovviamente di like e commenti da parte di amici e fan che gli hanno fatto gli auguri per una prontissima guarigione. La cosa più importante è che il cantante al momento, nonostante la vistosa fasciatura al braccio sinistro, sta bene! Noi speriamo molto presto di vederlo fuori dall’ospedale, felice e sorridente come sempre. Buona guarigione Nek!