Alfonso Signorini commenta la scelta di Elisabetta e Tommaso | Su Oppini: “E’ in crisi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini commenta le possibili scelte dei concorrenti del Grande Fratello Vip in merito al prolungamento del programma fino a febbraio 2021

Ieri sera, lunedì’ 23 novembre 2020, un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Una serata davvero molto importante soprattutto perché il conduttore ha comunicato ai concorrenti presenti nella casa il prolungamento del programma fino all’8 febbraio 2021. Le reazioni dei vipponi sono state davvero molto diverse e contrastanti e, intervistato a Casa Chi, Alfonso Signorini ha dato una sua opinione.

Elisabetta Gregoraci sembra ormai sempre più vicina a lasciare la casa del Grande Fratello Vip ma per Alfonso Signorini potrebbe esserci un vero e proprio ripensamento: «Elisabetta Gregoraci, certo, è combattuta, ma io credo che resterà. Lei è in bilico soprattutto perché è mamma e vede questa data, l’8 febbraio, lontanissima. E poi c’è di mezzo il Natale. È pure vero che fuori non è che c’è questa grande festa».

Grande Fratello Vip 2020

Alfonso Signorini ha fatto una riflessione anche su Tommaso Zorzi e il suo grande amico Francesco Oppini. Mentre il primo lo vede sicuro e determinato, il secondo lo vede davvero in una profonda crisi: «Chi mi sembra molto determinato a restare è Tommaso Zorzi. Bene, la Casa ne ha bisogno, perché è veloce, intelligente e crea le dinamiche. Chi, invece, vedo in crisi è Oppini, a me pare che soffra un po’ la mancanza della fidanzata. Magari proprio Tommaso lo convincerà a restare».

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Al momento i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip non hanno ancora preso una decisione ufficiale e irrevocabile ma alcuni di loro sembrano davvero in una fortissima crisi in merito a questa decisione. Chi rimarrà e chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo nelle prossime puntate…