Il Grande Fratello VIP va oltre l’8 febbraio 2021 | Arriva la comunicazione di Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovo prolungamento per il reality Grande Fratello VIP in onda come sempre su canale 5

Quest’anno il Grande Fratello VIP sembra non volere più terminare e, dopo il primo prolungamento fino all’8 febbraio 2021, la redazione annuncia il possibile nuovo allungamento del programma di canale 5. I fan del programma si chiedono a gran voce: quando terminerà l’edizione numero cinque del Grande Fratello VIP?

Quest oggi è arrivata la notizia che molto probabilmente Mediaset deciderà di prolungare il reality di canale cinque per un’altra settimana e dunque la puntata finale non sarà più l’8 febbraio 2021 ma bensì lunedì 15 febbraio 2021. La decisione della redazione e della rete è arrivata per via del grande successo che la trasmissione sta riscuotendo in questo momento assai difficile per l’Italia intera.

Grande Fratello Vip 2020

Alfonso Signorini entra nella casa del Grande Fratello VIP per parlare con i vipponi

Questo pomeriggio è accaduto qualcosa di veramente inusuale per i concorrenti della casa del Grande Fratello VIP. Il conduttore Alfonso Signorini, entrato nella casa per comunicare agli inquilini che la puntata del venerdì non sarebbe andata in diretta, ha colto l’occasione per parlare con loro. I ragazzi sono veramente combattuti se lasciare o abbandonare il programma in questo momento e quest oggi Alfonso ha deciso di parlare con i più indecisi della casa. Prima su tutti Alfonso Signorini ha cercato di spronare Elisabetta Gregoraci a rimanere nella casa del GF VIP: cambierà idea dopo le parole del conduttore?