Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 2020 | Ecco i nuovi ingressi nella casa di Cinecittà | Chi sono |
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 2020: ecco chi varcherà la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà

Il Grande Fratello Vip è stato ufficialmente prolungato fino al mese di Febbraio 2021 e la comunicazione è arrivata anche agli inquilini della casa di Cinecittà. I concorrenti attuali del Grande Fratello Vip sono letteralmente rimasti sconvolti dalla notizia e, nell’attesa di una loro decisione se rimanere o uscire dal reality, la redazione ha già previsto dei nuovi ingressi dalla porta rossa. Il pubblico è estremamente curioso di sapere: chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

Cristiano Malgioglio

Il primo nome ormai ufficiale è quello di Cristiano Malgioglio. Lui ha già partecipato in passato ad un’edizione del Grande Fratello Vip e sa adattarsi molto bene alle dinamiche della casa. Il pubblico del reality è estremamente felice del suo ingresso in quanto porterà sicuramente del trash e delle risate nella casa più spiata d’italia.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

Filippo Nardi

Altro volto già conosciuto al reality che potrebbe fare con molta probabilità il suo ritorno nella casa di Cinecittà è Filippo Nardi. L’uomo ha partecipato al reality di canale 5 nel lontano 2001 ma si ritiro dopo soli 13 giorni in quanto non in grado di resistere alle regole rigide della casa.

Alex Di Giorgio

Il terzo concorrente che potrebbe fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è il nuotatore gay Alex Di Giorgio. Alfonso Signorini aveva annunciato un concorrente sportivo e omosessuale per Tommaso Zorzi e molto probabilmente potrebbe essere proprio lui. Il giovane è un nuotatore professionista e non ha mai nascosta la sua omosessualità. Sul suo profilo sono ben noti i like del giovane Tommaso Zorzi: sarà lui ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip?

Alex Di Giorgio

Questi sono i nomi ad oggi praticamente ufficiali ma sappiamo bene che nella casa entreranno ben 9 vipponi. In queste ultime ore sta circolando anche il nome della bella Cecilia Capriotti.