Davide sceglie Beatrice a Uomini e Donne | Ecco l’indiscrezione sulla sua scelta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide sceglie Beatrice nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi | Ecco le indiscrezioni direttamente dal web

Il percorso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue a gonfie vele e tra i tronisti che siedono sulle tanto ambite poltrone rosse troviamo il giovane Davide Donadei. Il ragazzo sta facendo un percorso molto interessante e siamo sicuri che sia molto vicino alla sua scelta. Vediamo cosa succederà e chi sceglierà Davide Donadei.

Attualmente il giovane tronista pugliese Davide Donadei si ritrova in studio con tre ragazze: Beatrice, Chiara e Valeria. Il ragazzo ha sempre dichiarato di avere un fortissimo interesse per tutte e tre e che, se mentre fino a qualche giorno fà la sua preferenza era Chiara, ora qualcosa è cambiato. I fan della trasmissione si domandano a gran voce: Chi è la sua ragazza preferita? Chi sceglierà al termine del suo percorso?

Davide Donadei Uomini e Donne

La scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne

Al momento potrebbe sembrare molto difficile rispondere a queste domande ma in realtà non lo è. La ragazza al momento preferita da Davide Donadei è la giovane Beatrice e tutti i fan del programma sanno benissimo che il tronista ha mostrato una forte attrazione e un forte interesse nei suoi confronti. Non abbiamo assolutamente la certezza ma siamo quasi sicuri che Davide Donadei sceglierà Beatrice. Ovviamente gli appassionati della trasmissione ci domandano: come mai questa sicurezza?

Valeria è tornata da poco in trasmissione e, seppur si tratta di una bellissima ragazza, il rapporto di Davide con lei non è lo stesso che ha con le altre ed è facilmente evidente che il giovane è attratto solo ed esclusivamente a livello fisico. Chiara poteva essere la sua scelta ma al momento i due sembrano essere molto distanti cosi come dichiarato da entrambi nel corso delle ultime puntate (è abbastanza evidente che tra Chiara e Davide i rapporti si sono raffreddati). Rimane lei, Beatrice, la giovane ragazza che Davide ha adocchiato dal primo giorno e, nonostante i litigi, i due sono sempre più vicini. A Davide piace Beatrice sia a livello fisico che mentale e per la giovane è lo stesso. Quando arriverà la scelta a Uomini e Donne?