Selvaggia Roma Shock: “Volevo uccidermi” | La rivelazione a Maria Teresa Ruta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Selvaggia Roma ed il racconto shock a Maria Teresa Ruta in merito al suo rapporto con il padre

La bella e giovane influencer Selvaggia Roma è da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo un ingresso bomba con rivelazione piccanti su Enock e PierPaolo, ora la stiamo iniziando a conoscere meglio sotto un’altro punto di vista. La giovane ex protagonista di Temptation Island ha infatti parlato apertamente, anche se con qualche difficoltà, del suo duro rapporto con il padre.

Confidandosi con gli altri inquilini ed in particolare con Maria Teresa Ruta, Selvaggia Roma ha raccontato di come sia stato davvero difficili il suo passato ed il rapporto con il papà. La giovane ragazza ha raccontato addirittura di aver pensato di uccidersi per farlo sentire in colpa. (continua dopo la foto)

Selvaggia Roma in lacrime nella casa del Grande Fratello VIP

Ecco le sue confidenze a Maria Teresa Ruta: “Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa. Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Di questa cosa non ne avevo mai parlato a nessuno, perché sono una tipa solitaria. Non ho mai avuto un parente, eravamo solo io e mia madre. Ho cambiato pure nome e cognome per cercare di staccarmi dalla mia vita reale, quando mio padre se n’è andato ho abbandonato le mie passioni ed ho iniziato a lavorare. Ho avuto un pessimo rapporto con mio padre ed ogni volta che lo sentivo ci litigavo sempre”.

Selvaggia si sta aprendo nella casa del Grande Fratello Vip e sta mettendo a nudo tutte le sue fragilità. La giovane, dopo un ingresso turbolento, inizia ad essere apprezzata anche dal pubblico da casa che finalmente la vede come una ragazza molto sincera e dolce.