Elisabetta Gregoraci vuole abbandonare la casa: “Mi sento isolata e triste. Mi hanno esclusa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci sembra fortemente triste ed isolata dopo la forte litigata avvenuta in diretta con Giulia Salemi

La bella conduttrice Elisabetta Gregoraci sta vivendo ore molto difficili nella casa del Grande Fratello Vip in seguito alla forte lite avvenuta in diretta su canale 5 con Giulia Salemi. L’ex moglie di Flavia Briatore si sente sempre più sola ed isolata dal resto del gruppo e questo la spinge ancora di più lontano dalla casa del Grande Fratello Vip.

Parlando con Stefania Orlando, l’unica al momento delle donne dalla sua parte, Elisabetta ha espresso il suo parere su Giulia: “Giulia in realtà vuole continuare a parlare di questa storia e in continuazione. Stamani alle 5 ci siamo incontrate alle 5, lei mi ha detto che il pomeriggio mi avrebbe voluto parlare. In realtà non è mai venuta da me, ma ha continuato a parlarne con le altre. Io la vedo”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci si sente sola e triste in questo momento

L’ex moglie di Flavio Briatore ha poi continuato dichiarando di sentirsi triste e sola in queste ore: “Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo”.

La bella conduttrice di Battiti Live, già propensa all’abbandono della casa, potrebbe ancora di più decidere di lasciare la casa di Cinecittà dopo quello che sta vivendo. Cosa succederà nelle prossime puntate?