Elisabetta Gregoraci in lacrime ed in crisi | Dayane e Selvaggia l’attaccano duramente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci sta attraversando ore difficili nella casa del Grande Fratello Vip per via dei duri attacchi di Selvaggia Roma e Dayane Mello

La fortissima discussione avvenuta nel corso della diretta di lunedì 30 novembre 2020 tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci ha portato dei forti strascichi nella casa di Cinecittà. In queste ore ad accusare quanto accaduto su canale 5 è la conduttrice Elisabetta Gregoraci che ha subito dei forti attacchi da parte di Dayane Mello e Selvaggia Roma.

La casa al momento sembra essere estremamente divisa: da una parte troviamo Dayane, Rosalinda e Selvaggia che supportano Giulia Salemi mentre dall’altra altri concorrenti che cercano di difendere l’operato dell’ex moglie di Flavio Briatore. Effettivamente il messaggio passato in diretta tv su Giulia non è assolutamente dei migliori e Selvaggia Roma e Dayane Mello hanno detto la loro su quanto accaduto.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

La bella modella brasiliana, parlando con Giulia, ha dichiarato: “Ti ha fatto passare per quello che non sei. Io ti conosco da 5 anni e so che non sei così. Lei non ha niente da perdere. Fuori ha tutte le certezze. E vieni qua a rovinare una ragazza? Stai al tuo posto. Ci vede diverse da lei”.

Dello stesso parere anche Selvaggia Roma che, dopo i primi attriti con Elisabetta Gregoraci, non sembra sopportare la donna: “Lei non gliene frega un ca**o di te, non si immedesima. Lei sta sempre a dire ‘Fuori può passare un messaggio sbagliato’. Ah, però tu che dici che ‘sta ragazzina ci provava con l’ex tuo non te ce metti nei panni degli altri? Ma vaff*****o dai! Se ne stesse a casa sua a Montecarlo, non qua! Già mi ha rotto i cog****i”.

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

Elisabetta sta accusando fortemente questo momento ed il suo umore non è assolutamente dei migliori.