Elisabetta Gregoraci fa un’assurda richiesta alla redazione del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci e la particolarissima richiesta fatta agli autori del reality Grande Fratello Vip

Uno dei personaggi più chiacchierati e discussi dell’edizione del Grande Fratello Vip in corso rimane sempre la showgirl Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore è costantemente sotto l’occhio del gossip sia dentro che fuori dalla casa, sia per la possibile love story con Pierpaolo Petrelli sia per i continui fidanzanti che spuntano fuori dal programma di canale 5.

La bella Elisabetta Gregoraci nasconde sicuramente qualche segreto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e, a testimonianza di questo, ci sono i diversi messaggi aerei romantici e al tempo stesso equivoci, che sono passati sopra le mura della casa di Cinecittà. Proprio in merito a questi presunti messaggi d’amore Elisabetta Gregoraci avrebbe fatto una particolarissima richiesta alla redazione del Grande Fratello vip.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

La richiesta di Elisabetta Gregoraci agli autori del Grande Fratello Vip

Secondo quanto riporta il sito giornalettismo la showgirl avrebbe chiesto di limitare questi messaggi aerei che arrivano sopra la casa del Grande Fratello Vip. Ecco quanto è riportato sul sito: “Elisabetta ha chiesto, notizia dell’ultima ora, di non volere mai più aerei che sorvolano la Casa con dediche d’amore”. La notizia è stata ovviamente riportata su tantissimi siti web di gossip e anticipazioni ma ovviamente non c’è nessuna conferma se quanto riportato sia veramente stato richiesto dalla bella Elisabetta.

Elisabetta Gregoarci e Pierpaolo Petrelli

Se la notizia fosse confermata sarebbe ancora una volta un messaggio chiaro che la showgirl nasconda qualcosa o meglio ancora qualcuno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Speriamo che nella serata di venerdì Alfonso Signorini faccia qualche indagine in più su quanto trapelato sia per i telespettatori del programma che per il giovane Pierpaolo Petrelli.

Non ci resta che attendere la puntata di venerdì e capire cosa succederà…