Nicola Vivarelli età, Instagram, altezza, madre, Veronica e Gemma Galgani | Uomini e Donne Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Vivarelli: ecco chi è il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne | Età, altezza, Instagram, madre e molto altro su di lui

Il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua ad emozionare i fan del programma che seguono sempre più numerosi la trasmissione di canale 5. Tra le dame e i cavalieri dello studio di canale 5 spicca il nome di Nicola Vivarelli. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e sulla sua vita e noi siamo qui per raccontarvi chi è Nicola Vivarelli.

Nicola Vivarelli è un giovanissimo e bellissimo ragazzo di Forte Dei Marmi del 1994. Il giovane sappiamo si è diplomato presso l’Istituto Tecnico Nautico Statale Artiglio di Viareggio ed è moltissimo attaccato alla giovane mamma che ha il nome di  Luisella Del Freo e alla nonna che sappiamo chiamarsi Anna. Il giovane nel 2014 si trasferisce a Londra per un’esperienza lavorativa e nel 2015 inizia a lavorare presso la Carnival Cruise Line dove attualmente è terzo ufficiale. Grazie al suo bellissimo aspetto e al suo fisico, Nicola Vivarelli lavora anche sia come modello che come promoter con l’agenzia “Social Art Agency”. (continua dopo la foto)

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

L’ex fidanzata, Gemma Galgani e Veronica

Della vita sentimentale di Nicola conosciamo solamente una sua ex ragazza, Chiara Vannucci, la quale si è palesata sui giornali dopo la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nel corso del programma di canale 5 l’uomo è stato a lungo vicino alla dama storica del programma, Gemma Galgani, la quale alla fine ha deciso di interrompere la conoscenza del ragazzo più giovane di lei di ben 44 anni.

Attualmente Nicola sta conoscendo Veronica e, dopo un primo momento in cui le cose tra i due sembravano andare molto bene, qualcosa sembra essersi rotto. Il giovane ha annunciato che lascerà Uomini e Donne per alcuni mesi perchè richiamato dalla Marina ad imbarcarsi.

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM – SIRIUS

Nicola Vivarelli vanta un account Instagram con oltre 110 mila follower nel quale ama molto condividere sui scatti intriganti.