Cristiano Malgioglio verso il Grande Fratello Vip | L’annuncio di Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristiano Malgioglio potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip | Ecco le parole di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e Alfonso Signorini, visto l’allungamento del programma, ha assicurato dei nuovi ingressi all’interno della casa di Cinecittà. Mentre la giovane Selvaggia Roma si prepara a varcare la soglia della porta rossa della casa del GF VIP già nella puntata di venerdì, il prossimo concorrente del reality potrebbe essere un volto assai noto.

Nelle ultime ore infatti si sta facendo sempre più spazio tra i papabili nomi per il reality quello di Cristiano Malgioglio. L’uomo, già concorrente del Grande Fratello Vip in passato, potrebbe nuovamente approdare nella casa di Cinecittà. A dare l’annuncio sul possibile ingresso è stato lo stesso conduttore del reality, Alfonso Signorini, per la gioia di tutti i fan.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip?

Ecco le parole del conduttore riportate da Tvblog: “Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”.

L’ingresso dell’uomo sembra più che certo ma, per avere la certezza di tutto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti direttamente dal reality.