Elisabetta Gregoraci Squalificata? Ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci squalificata? La showgirl ha violato per ben due volte il regolamento del programma

Torniamo a parlare del Grande Fratello Vip ed in particolare della bella ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, costantemente al centro del gossip da quando è entrata nella casa di Cinecittà. Quest’oggi la bellissima Elisabetta Gregoraci è finita sotto gli occhi dei riflettori per aver violato il regolamento del programma in ben due casi e questo non è assolutamente passato inosservato al pubblico più attento della trasmissione.

Elisabetta Gregoraci è divisa tra il dentro e fuori la casa, tra Pierpaolo Petrelli e qualcuno che si trova fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo gli interrogatori di Alfonso Signorini e dopo le continue domande da parte dell’ex velino la bella Elisabetta ha deciso di rivelare qualcosa in più al giovane spasimante.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il modo in cui la Gregoraci ha parlato a PierPaolo. Per chi non avesse seguito il Grande Fratello H24 non ha assolutamente notato che Elisabetta nella notte si è chiusa in bagno senza microfono con il giovane Petrelli per rivelargli alcuni segreti. I due sono rimasti nel bagno pochi attimi e poi usciti hanno continuato a parlare con dei segni eludendo dunque telecamere e microfoni.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Secondo quanto riportato sul regolamento del Grande Fratello vip non è assolutamente consentito togliere il microfono ne tanto meno eluderlo in maniera cosi più che evidente. I fan si domandano se la bella showgirl riceverà ora un provvedimento disciplinare dalla redazione del programma per quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica. Sarà veramente cosi? Lo scopriremo nella puntata che andrà in onda domani lunedì 26 ottobre 2020 in diretta su canale 5 con alla conduzione Alfonso Signorini.