Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera 26 ottobre 2020: tre ingressi, Elisabetta Gregoraci e sorprese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip lunedì 26 ottobre 2020: ecco cosa accadrà nella puntata odierna

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda questa sera su canale 5 a partire dalla ore 21 e 45. Il conduttore Alfonso Signorini ci accompagnerà in un’altra grandissima puntata ricca di contenuti e colpi di scena, dall’ingresso di nuovi concorrenti alle incredibili rivelazioni su Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria. Vediamo insieme cosa succederà.

Tre nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

Il primo grande colpo di scena della serata riguarda l’ingresso in casa di ben tre nuovi concorrenti tra cui troviamo: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Per chi è appassionato del reality di canale 5 sa bene che Stefano Bettarini e Giulia Salemi hanno già preso in passato parte al programma. Selvaggia Roma ha invece partecipato in passato alla trasmissione Temptation Island. Come reagiranno i vip della casa a questi nuovi ingressi? Come prenderà Dayane Mello l’ingresso in casa di una sua vecchia fiamma? Lo scopriremo questa sera.

Leggi anche -> Stefano Bettarini e Dayane Mello: dall’isola dei Famosi al Grande Fratello

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli

Salvo cambiamenti dell’ultima ora siamo più che sicuri che Alfonso Signorini tornerà ancora una volta sulla coppia non coppia della casa del Grande Fratello Vip composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. I due sono al centro della polemica per essersi parlati a gesti e essere entrati in bagno per alcuni attimi senza microfono per confidarsi molto probabilmente qualche segreto. Cosa diranno in merito a questi atteggiamenti?

Elisabetta Gregoarci e Pierpaolo Petrelli

Guenda Goria e la sua storia con Telemaco

Alfonso Signorini, amante del gossip, tornerà sulla storia di Guenda Goria e Telemaco. Le ultime news arrivate nel mondo del gossip sembrano vedere un passo indietro da parte di Telemaco nei confronti della sua relazione con la giovane presente nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Telemaco sembra fare un passo indietro sulla sua love story con Guenda 

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Eliminazione e Nomination

Come molti già ben sapranno questa sera non ci sarà assolutamente alcuna eliminazione ma i cinque concorrenti al televoto avranno il loro responso nella puntata di venerdì.