Stefano Bettarini e Dayane Mello: dall’isola dei Famosi al GF Vip | Grande Fratello News e Anticipazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefano Bettarini e Dayane Mello si ritrovano finalmente nella casa del Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip porterà nella casa di Cinecittà l’ex calciatore e marito di Simona Ventura: Stefano Bettarini. L’uomo non è assolutamente nuovo ai reality e come molti di voi ben sapranno ha già partecipato in una vecchia edizione del reality di canale 5. Quello che invece molti di voi non sanno o forse non ricordano è la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.

I due si ritroveranno questa volta nella casa di Cinecittà e non potranno assolutamente far finta di nulla su quanto successo nel loro passato. Stefano e Dayane hanno avuto una relazione o forse meglio chiamarlo flirt quando si trovavano sull’isola dei Famosi. A quanto pare tra i due è scoppiata, tra una puntata e l’altra, la passione con tanto di diverse notti focose che non sono passate inosservate agli altri concorrenti del reality.

Stefano Bettarini e Dayane Mello

 

La relazione trai due però è durata veramente poco tanto che quando sono rientrati in Italia Dayane sembra abbia voluto interrompere immediatamente la relazione con il bel Bettarini in quanto lo riteneva troppo geloso e possessivo. Queste sono le dichiarazioni ufficiali della giovane modella brasiliana ma a quanto pare altri sostengono che la donna appena tornata in Italia sia tornata dal papà di sua figlia Sofia, Stefano Sala.

Quello che è successo nel passato lo scopriremo forse più in là ma quello che i fan ora attendono con ansia è l’incontro tra Stefano e Dayane nella casa del Grande Fratello Vip. Come reagirà la bella modella brasiliana di fronte all’ingresso dell’ex calciatore?

Leggi anche -> Aerei sulla casa del Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi

Leggi anche ->  Pace fatta tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: ecco il loro confronto al GF