Pace tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando che in lacrime si abbracciano [VIDEO] | Grande Fratello Vip Diretta
SEGUICI SU YOUTUBE
Pace tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: ecco cosa è successo questa notte nella casa del Grande Fratello Vip
Finalmente arriva la pace nella casa del Grande Fratello Vip tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando. Le due avevano discusso sabato durante il pranzo e da quel momento in poi non si erano più parlate. Durate la serata Karaoke le due hanno trovato il coraggio di avvicinarsi e di parlare di quanto accaduto nei giorni scorsi.
Stefania infatti esordisce immediatamente cercando un confronto con la donna: “Io volevo tanto parlare con te, ma mi sembrava che tu schivassi il mio sguardo” ed Elisabetta Gregoraci la smentisce: “Ma scherzi, non abbiamo più parlato ma io non ti evitavo”.
Stefania è davvero molto triste per quanto accaduto con Elisabetta e cerca di confermare la sua buona fede: “Credimi che per te ci sono state sempre parole belle, in certi momenti si dicono cose che non si pensano” ma la bella Gregoraci anche se inizialmente era rimasta male dell’accaduto ora ci ha messo una pietra sopra : “Ci ero rimasta male infatti, ma per me ora va tutto bene”.
Al riavvicinamento tra Elisabetta e Stefania assiste anche Matilde Brandi che, con la puntata imminente, ha paura di dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. La ballerina conferma che, qualora lascerà la casa, continuerà a seguire le sue compagne di avventura: “Vi supporterò anche da fuori! Voglio dormire stasera e pensare che quello che verrà sarà un bene per tutti, ci credo veramente”.
Stefania, Elisabetta e Matilde al termine del confronto si stringono in un caloroso abbraccio che sancisce definitivamente la pace tra le tre.