Gemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo lo scontro con Tina Cipollari | Anticipazioni Shock
SEGUICI SU YOUTUBE
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Questa volta la discussione con l’opinionista Tina Cipollari sembra essere cruciale
Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e di quello che è accaduto nel programma nella registrazione di domenica 18 ottobre 2020. A parte le vicende del Trono Classico e del Trono Over noi quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di quello che è accaduto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nella registrazione è andata in scena l’ennesima forte discussione tra le due che molto probabilmente potrebbe segnare l’addio di Gemma al programma. Vediamo insieme cosa è successo.
Come sempre accade nel corso delle puntate Gemma Galgani e Tina Cipollari si sono punzecchiate durate tutta la registrazione ma, quando è arrivata in studio una nuova dama per Nicola Vivarelli è successo il finimondo. La donna si è presentata ed ha dichiarato al giovane cavaliere di fare come mestiere la pescivendola. Nulla di male per il lavoro della donna se non fosse che Gemma ha esclamato rivolgendosi a Tina “Lei si intende di pesci”.
Da quel momento in poi è successo di tutto nello studio di Uomini e Donne. Tina e Gemma si sono attaccate come non mai e l’opinionista, essendoci rimasta male delle affermazioni della dama, ha attaccato pesantemente Gemma con frasi molto forti. La dama storica di Torino, con le lacrime agli occhi, ha deciso allora di abbandonare la registrazione e lo studio.
Maria De Filippi ha cercato di placare gli animi bollenti ma, quando Gemma è rientrata, ha dichiarato: “Non credo di riuscire più a sopportare questa situazione”. Sembra dunque che la dama storica del programma abbandonerà definitivamente il salotto di canale 5 per il dispiacere di moltissimi fan.
Riuscirà Maria De Filippi a far cambiare idea a Gemma Galgani?