Roberta Di Padua esce da Uomini e Donne con Michele | Anticipazioni e News Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua esce con Michele dalla trasmissione Uomini e Donne: ecco l’indiscrezione sul web

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare su una della dame che da diverse tempo troviamo nel salotto di canale 5: Roberta Di Padua. La giovane Roberta ha avuto diverse conoscenze all’ interno del programma e, se fino ad oggi non aveva mai trovato l’uomo della sua vita, in questi giorni qualcosa potrebbe essere cambiato. Vediamo insieme cosa è successo.

Quest’oggi sul web è apparsa una notizia che ha letteralmente spiazzata tutti i fan di Uomini e Donne: Roberta Di Padua lascia il programma in compagnia di Michele. Vero o falso gossip? Al momento non possiamo rispondere a questa domanda con certezza ma diverse pagine e siti web stanno diramando la notizia assicurando di avere fonti certe. In questi giorni abbiamo visto Roberta approfondire la conoscenza del bel cavaliere Michele ma nessuno dei fan della trasmissione si sarebbe mai aspettato una scelta cosi improvvisa.

Roberta Di Padua su Instagram

Roberta Di Padua è sicuramente una delle dame più chiacchierate e al tempo stesso amate del Trono Over di Uomini e Donne. Qualora la notizia che si è diffusa nella giornata di oggi fosse vera sarebbe davvero una grande perdita per il programma di Maria De Filippi. Michele dal canto suo è un nuovo cavaliere della trasmissione e fin dal primo giorno ha mostrato interesse per Roberta ed anche per altre dame. Per sapere se questo sarà il loro destino non ci resta che attendere le prossime anticipazioni del programma.

Michele Uomini e Donne Over

Leggi anche -> Ecco chi è Michele del Trono Over: età, altezza, lavoro, Instagram e molto altro

Leggi anche -> Ecco chi è Roberta Di Padua del Trono Over: età, altezza, lavoro, Instagram e molto altro