Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip | Ecco l’annuncio fatto sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip? Ecco l’annuncio avvenuto pochi minuti fà sul web

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e come tutti avrete ben saputo la trasmissione è stata prolungata fino a febbraio 2020. Con l’allungamento della trasmissione, Alfonso Signorini, in accordo con la redazione del programma, ha deciso di far entrare nuovi inquilini nella casa di Cinecittà. Dopo che nei giorni scorsi si è parlato del possibile ingresso nella casa di Claudio Sona (ex tronista Gay della trasmissione Uomini e Donne) e Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura e già partecipante del Grande Fratello) questa mattina è arrivato un nuovo annuncio.

La nota regina del gossip Deianira Marzano ha infatti ufficializzato sul suo profilo Instagram un nuovo personaggio che varcherà la tanto ambita porta rossa. Secondo la note influencer ad entrare nella casa di Cinecittà sarà Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo e persona già abituata ai reality.

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma ha partecipato insieme al suo ex fidanzato al programma Temptation Island e ora Deianira ha dichiarato che al 99% sarà lei la nuova inquilina della casa del Grande Fratello vip. Che ne pensate del suo ingresso al reality? Vi piace come possibile concorrente?

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo
READ  Selvaggia Roma età, instagram, altezza, peso, lavoro, padre e Temptation Island