Anticipazioni Grande Fratello VIP stasera 16 ottobre 2020: nuovi ingressi, Guenda Goria e Adua e Massimiliano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello VIP stasera 16 ottobre 2020: ecco cosa succederà questa sera su canale 5

Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip ci aspetta questa era su canale 5 come sempre a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Pupo e Antonella Elia, ci guiderà in un’altra puntata davvero ricca di contenuti e colpi di scena che faranno piacere al pubblico a casa. Vediamo insieme cosa succederà questa sera.

Il primo grande punto sospeso è il televoto di giornata che vede in nomination: Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando. Il televoto quest’oggi però non farà lasciare a nessuno la casa del Grande Fratello Vip come già annunciato dal conduttore Alfonso Signorini nella precedente puntata. Chi sarà comunque il meno votato dal pubblico che andrà diretto in nomination nella prossima puntata?

Stefania Orlando in lacrime al Grande Fratello

Nuovi ingressi nella casa di Cinecittà

Un’altro punto fondamentale riguarderà il possibile nuovo ingresso nella casa di Cinecittà di altri concorrenti. Il reality è stato prolungato fino a febbraio e la redazione ha deciso di inserire dei nuovi partecipanti. Tra i nomi più papabili che questi giorni stanno girando sul web troviamo: Claudio Sona, ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne e Paolo Brosio che avrebbe dovuto varcare la porta rossa già ad inizio settembre ma purtroppo ha dovuto rimandare a causa del Covid.

Claudio Sona a Uomini e Donne

Leggi anche -> Ecco chi è Claudio Sona: età, altezza, peso, Instagram e molto altro

Guenda Goria

Alfonso Signorini, amante del gossip, potrebbe approfondire la storia della giovane Guenda Goria. In questi giorni sono apparse sul web diverse notizie e foto in merito ad una sua presunta relazione al di fuori del Grande Fratello Vip. Siamo sicuri che Alfonso non lascerà in pace Guenda e la stuzzicherà.

Leggi anche -> Ecco chi è il presunto amante di Guenda Goria fuori dalla casa di Cinecittà

Massimiliano Morra e Guenda Goria al Grande Fratello Vip

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco

Ancora una volta si potrebbe tornare a parlare di Massimiliano Morra e di Adua Del Vesco. In questi giorni sono infatti uscite sul web le rivelazioni dei genitori dei due rispettivi protagonisti e siamo sicuri che Alfonso potrebbe tornare sull’argomento a lui molto caro.