L’ex di Franceska Pepe a Pomeriggio 5: “Spariva per giorni. Non so dove prendesse borse e gioielli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex di Franceska Pepe fa delle nuove dichiarazioni nella trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso

La bella e giovane Franceska Pepe è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ma continua a far parlare di se in ogni trasmissione. La presunta ex di Vittorio Sgarbi è stata accusata già nella casa del GF da Miryam Catania di non capire la provenienza della sua ricchezza e oggi è nuovamente attacca a Pomeriggio 5 dal suo ex.

Gianluigi, ex fidanzato di Franceska Pepe, si è presentato in trasmissione da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ed ha sostenuto ancora una volta la sua tesi riguarda le ricchezze sfoggiate dalla giovanissima ex protagonista del Grande fratello Vip.

Gianluigi ex fidanzato di Franceska Pepe

Ecco le parole del giovane in trasmissione: “Non so dove prendeva questi soldi e queste cose. Io sapevo di queste borse, gioielli e quanto altro, le vedevo, ma se provavo a chiedergli dove le prendeva succedeva sempre una discussione”.

Barbara D’Urso è incuriosita dalle dichiarazioni dell’uomo e prova a chiedere maggiori dettagli su quanto vedeva e se l’amava veramente. Gianluigi da parte sua ha dichiarato: “Sono stato con lei diversi anni, ero molto innamorato, ma purtroppo non so dove prendeva le cose che sfoggiava” e poi aggiungespariva per giorni e poi tornava”.

Franceska Pepe al Grande Fratello Vip

Dal canto suo la giovanissima Franceska Pepe non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’argomento e, ogni volta che le si domanda ciò, decide di glissare l’argomento non rispondendo. Scopriremo mai la verità? Non ci resta che attendere i prossimi scoop per scoprirlo..