Franceska Pepe in isolamento rientra nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesca Pepe, attualmente in isolamento, è pronta a rientrare nella casa del Grande Fratello Vip dopo quello che è accaduto all’ultimo televoto

La vicenda che riguarda l’ultimo televoto del Grande Fratello Vip che ha visto protagoniste in particolar modo Adua Del Vesco e Franceska Pepe continua a tenere banco. Per chi non lo sapesse a salvare la giovane attrice Adua dall’uscita dalla casa ci hanno pensato alcuni utenti che hanno votato dalla Spagna, cosa assolutamente vietata dal regolamento del programma. La vicenda è saltata fuori sui social e la redazione si sta ora interrogando sul da farsi.

Il codacons, dopo essere stato messo a conoscenza di quanto accaduto, ha iniziato ad indagare sui voti arrivati durante il televoto e ovviamente ha riscontrato quanto apparso anche sui Social. La pratica è ovviamente vietata e questo vorrebbe dire che Franceska è stata eliminata ingiustamente dalla casa di Cinecittà. Ma cosa succederà ora? La giovane Franceska rientrerà nella casa del GF VIP?

Franceska Pepe al Grande Fratello Vip

Franceska Pepe in temporaneo isolamento

Mentre la redazione continua a capire come gestire meglio la situazione la giovane influencer si trova ora in isolamento. A darne la notizia è il profilo Twitter CinguettaTV il quale avrebbe espressamente dichiarato che la giovane Franceska è stata sottoposta ad un isolamento al momento precauzionale e al tempo stesso ad una temporanea interdizione dall’utilizzo dei social. Il tutto ovviamente in accordo con la produzione e il suo agente per capire come gestire quanto accaduto.

Franceska Pepe rientra nella casa del Grande Fratello Vip?

Siamo molto convinti che quanto accaduto, l’intervento del Codacons e l’isolamento di Franceska riportino la giovane all’interno della casa di Cinecittà come molto probabilmente è giusto che sia. I fan sono in attesa di ricevere la notizia che, qualora verrà confermata, sarà annunciata direttamente venerdì in diretta tv da Alfonso Signorini.